domenica 26 aprile 2015

25 aprile e le contraddizioni all'italiana

Contraddizioni all'italiana viste da una come me che viene da un altro mondo.

Non lasciatevi ingannare dalle mie simpatie per il PD renziano, non lasciatevi ingannare nemmeno per la mia antipatia per l'Islam (quello che nella mia Nigeria uccide), ma ieri, 25 aprile, sono rimasta "scioccata" da quella sinistra OTTUSA che alle manifestazioni ha contestato la presenza della "Brigata Ebraica" che ha combattuto con gli Alleati, ed invece ha plaudito ai "palestinesi" che hanno combattuto con i nazifascisti.

Nella manifestazione "ufficiale" per ricordare la "Liberazione" c'era il PD e la "Brigata ebraica", non c'erano i fascisti di oggi .. e allora
  • perché "quella" sinistra ottusa li ha contestati ??
  • I "partigiani" non erano anche i "rossi" ??
  • Perché i palestinesi di oggi erano assieme a quella sinistra che sa solo contestare, mentre 70 anni fa i palestinesi erano con i nazisti ??

Posso capire tutto, anche che Israele è in realtà uno "Stato" che commette crimini contro l'umanità, ma non mi capacito di quella sinistra che "plaude" a quei palestinesi che 70 anni fa erano a fianco dei nazisti con l'unico obiettivo di annientare l'ebreo di turno.

Ieri 25 aprile si festeggiava la fine di una guerra e l'inizio di una democrazia, semplicemente questo.

Mi sa tanto che c'è una "sinistra" che DEVE studiare di più .. la Storia Italiana è una vera miniera di cose straordinarie. Ragazzi di "quella" sinistra è venuta l'ora di liberarvi del "pugno chiuso" e della "falce e martello", il mondo è CAMBIATO .. Anche per voi è giunto il momento della "Liberazione".
(Maris)

Nessun commento:

Posta un commento